Natural Style intervista Sara Poiese

natural style intervista a Sara Poiese - febbraio 2016

Un felicissimo saluto a tutte e tutti con NATURALstyle aperto sul tavolo della sartoria!

Volevo condividere con voi questa immensa gioia e soddisfazione… E’ uscita l’ intervista fatta dalla simpatica e molto brava Diana de Marsanich sulla rivista mensile femminile NATURALstyle.

Un articolo che racconta di donne, di artiste della manualità, tra forbici, ago, filo, e passione, unite dal filo della creatività, come Silvia, Anna, Kate, Sasha e Corinna.

E ci sono anche io !!! Eh già, Sara Poiese, con l’ ormai famoso abito ricamato, che contraddistingue la mia passione per la sartoria e i ricami.

DIVENTA ANCHE TU UNA RAGAZZA AGO & FILO , il titolo del paragrafo che racconta di me, racchiude un essenza del mio cammino in questo mondo artigianale, fatto di ricerca, sviluppo, sostenibilità, creatività, ma anche fatica e sacrificio, pazienza e determinazione.

natural style intervista a Sara Poiese - febbraio 2016Sono tanti i progetti che ho in mente, e piano piano arriverò alle mie molte mete, forse un po’ più lentamente del previsto, ma sempre col passo lungo quanto la mia gamba si sente di percorrere.

Vi ringrazio per i vostri sempre più numerosi apprezzamenti durante i miei corsi nella mia sartoria – a Vicenza –  o durante i miei corsi di cucito e le mie dimostrazioni di cucito sartoriale che tengo in giro per l’ Italia. Vi ricordo con affetto e con riconoscenza, perché anche da Voi amiche e amici sto imparando davvero tanto, in un’ approfondimento personale e professionale a tuttotondo.

Diventa anche tu una ragazza ago e filo

Vi consiglio di acquistare la rivista, potete leggerne un anteprima cliccando qui

Eccovi anche la copertina cliccando qui

Passate tutte in sartoria con la rivista che ci facciamo un selfie 🙂

Un bacio e un abbraccio…. la felicità oggi brilla nei miei occhi!

 

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.