Cucire è per me oltre che un lavoro, una grande intramontabile passione, evolutasi in un artigianato digitale.
Mi chiamo Sara Poiese, Sewcialist, esperta di cucito. Sono una Digital Content Creator. Nella mia craft room disegno e cucio accessoristica e abiti di ogni genere, per donna, uomo, bambino e anche per gli amici a quattro zampe, trasformando il lavoro artigianale in una condivisione di contenuti sui miei canali social.

Ho iniziato a cucire abiti da piccola, con le intramontabili Barbie. Negli anni ho coltivato questa passione frequentando corsi di aggiornamento e perfezionamento, confrontandomi e sperimentando vecchie e nuove tecniche con istituti di moda, sarte e modelliste di comprovata esperienza.

Nel maggio 2015 ho aperto il mio primo blog www.maison-shabby-chic.com dove in qualità di fashion & sewing blogger mi occupo di argomenti legati al mondo della moda, del cucito sartoriale e ai progetti DIY (do it yourself).

Nel maggio 2017 ho inaugurato il nuovo blog  www.sarapoiese.com, una trasformazione del mio blog nativo volta a sviluppare e ampliare l’offerta digitale acquisita in questi 2 anni di attività social.
Freelance, pubblico con professionalità e costanza post indipendenti,  supplied by e brandizzati, con video tutorial, tutorial fotografici, foto ed articoli redazionali.

Attualmente, curo la mia pagina Facebook, il mio profilo Instagram, il mio canale YouTube e il Blog, con appuntamenti costanti per i fan appassionati di cucito creativo e sartoriale.

Scopri i miei canali social in questo video:

Rassegna stampa

natural style intervista a Sara Poiese - febbraio 2016

Natural Style intervista Sara Poiese

Un felicissimo saluto a tutte e tutti con NATURALstyle aperto sul tavolo della sartoria! Volevo condividere con voi questa immensa gioia e soddisfazione… E’ uscita l’ intervista fatta dalla simpatica e molto brava Diana…

 


Vuoi sostenere il mio blog? Grazie, lo apprezzo molto!

 

Newsletter

Informativa – D.lgs. 196/03. La informiamo che i suoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno né comunicati a terzi né diffusi.
Iscrivendoti alla newsletter autorizzi in automatico al trattamento dei tuoi dati.