La Mia Boutique: intervista a Sara Poiese

Nella rivista mensile che si occupa di moda e cartamodelli, La Mia Boutique, è stata pubblicata un’intervista che racconta la mia passione, il mio lavoro.

Il mensile è in edicola dalla seconda metà di maggio, e include anche alcuni modelli che ho disegnato in esclusiva per La Mia Boutique, pronti per essere realizzati e personalizzati dalle appassionate sarte di tutta Italia ( e non solo… )

01 - LMB 062017 - sara poieseIl nuovo blog è per me fonte di sfida quotidiana e costante, ma con testardaggine, costanza, buona volontà e tanta umiltà – come racconto anche nell’intervista – tutto può succedere.

Nell’intervista, di cui vi allego un pdf alla fine di questo articolo, ho avuto il piacere di raccontare a Francesca Rinaldi i miei inizi, i cambiamenti tra il vecchio e il nuovo blog, ma anche i miei progetti futuri.

Dividersi tra attività social e professione di artigiana “tradizionale” non è semplice, ma come ho detto nell’intervista: oggi un artigiano penso debba imparare a coniugare la tecnologia del mercato 4.0 con il saper fare italiano che ci contraddistingue.

Dalla sartoria tradizionale, dove creo abiti su misura, ai corsi di cucito girando l’Italia grazie all’opportunità – qualche anno fa – di divenire Ambasciatrice per L’Italia per Singer, il noto storico gruppo di macchine per cucire, e anche per altri due noti Brand del settore delle macchine per cucire – Pfaff ed Husqvarna Viking.

Un’intervista che sono felice di condividere con Voi, che siete parte integrante di questa mia evoluzione personale, professionale, umana.

Leggi l’intervista cliccando qui: LMB 062017 intervista Sara Poiese

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.