Burda Easy 1 2024

Oggi ci immergeremo nel mondo della moda primaverile  con la rivista Burda Easy numero 1 del 2024.

Alla fine di questo blog post, troverai la video recensione. Se questo post ti è utile, condividilo nei tuoi social, invialo tramite whatsapp o mail. Se un particolare attira la tua attenzione, commenta il post, e dimmi la tua opinione!

 

 

Dalla rivista alle passerelle

Burda Easy 01/2024 cattura l’essenza dei colori primaverili e presenta una vasta gamma di modelli affascinanti. Dalle camicette ai leggings, dai gilet ai pantaloni, c’è davvero qualcosa per tutti.

 

Idee da personalizzare

Durante lo sfoglio della rivista, ho condiviso idee e suggerimenti su come rendere i modelli unici, offrendo alternative come l’aggiunta di dettagli ricamati o l’utilizzo di tessuti contrastanti per dare vita a un capo davvero originale.

Ove possibile servirà la tagliacuci, e anche la macchina punto copertura. In Sara Poiese Academy, ti insegno come usare la tagliacuci: clicca qui e come usare la punto copertura: clicca qui.

 

Gilet che si trasformano

Ho dedicato un po’ di tempo a esplorare la versatilità dei gilet, suggerendo modi creativi per adattarli a diverse stagioni e occasioni. Successivamente, ho condiviso l’idea affascinante di trasformare un gilet lungo in una sorta di stola da cerimonia, aprendo la strada a un approccio più elegante e raffinato al cucito fai da te.

Infine, ho continuato con l’esplorazione di magliette, leggings e pantaloni, dove ho condiviso consigli su come combinare i modelli per creare coordinati interessanti. L’idea di abbinare magliette bicolore a pantaloni speculari è stata una delle tante proposte creative per giocare con stili e colori.

Sul mio canale YouTube puoi trovare la playlist Cucito sartoriale, clicca qui.

 

Conclusioni

In conclusione, Burda Easy 01/2024 si rivela una risorsa preziosa per gli appassionati di cucito, offrendo modelli adatti a tutte le competenze e gusti. Se vuoi esplorare ulteriormente questa rivista o altri numeri, assicurati di dare un’occhiata al mio canale YouTube per ulteriori dettagli e suggerimenti di personalizzazione. Non vedo l’ora di vedere come trasformerete questi progetti secondo la vostra visione unica!

Se hai domande lasciami un commento qui sotto. Ricorda di iscriverti al mio canale youtube – spuntando anche la campanella – per ricevere ulteriori consigli e tutorial sul mondo del cucito. Se vuoi ispirarti ai miei strumenti di cucito preferiti, vai nel mio Amazon shop.

 

Tips & Tricks:

Cosa puoi trovare in questo video:

  • Esplorazione della rivista Burda Easy 01/2024 e presentazione di progetti primaverili.
  • Descrizione dettagliata dei progetti personalizzabili, evidenziando l’approccio “mix and match”.
  • Suggerimenti per rendere eleganti capi semplici, come il gilet, mediante l’uso di dettagli come pizzi o tessuti trasparenti.
  • Analisi della versatilità della shirt con fiocco in vita, con possibilità di adattarla a diverse lunghezze e stili.

 

 

Materiali utilizzati:

 

Alcuni contenuti che potrebbero interessarti:

 

Guarda il video completo qui:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Sara Poiese Blog
è un progetto di:
POIESE SARA SRL
Sede Legale:
Via Ponte Storto, 16
36051 Creazzo (Vi)
P. IVA: 04372320244
Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.
REA VI-399197