Come cucire il cestino con gli angoli

come cucire il cestino con gli angoli con sara poiese

Il cestino con angoli: direttamente dalla puntata di “Mi MandaRai3” (link alla puntata cliccando qui) , un cestino multiuso per la tua craft room.

Dutante la puntata della trasmissione su Rai 3, in cui ho cucito le idee sartoriali per recuperare vecchi jeans e felpe, realizzo un cestino recuperando il tessuto da un jeans che non uso più. Da qui l’idea di riproporvi i passaggi direttamente nel mio video tutorial di cucito creativo.

🎀 🎀
Un video corso di cucito facile con Sara Poiese 🙂 con cui cucire tutti i cestini con angoli che vuoi! Un progetto di recupero creativo per cucire un’idea regalo fai da te.

Segui il blog www.sarapoiese.com e impara a realizzare il tuo guardaroba fai da te, ma anche molti oggetti ed accessori per la tua casa e per i tuoi regali. La sartoria è facile e veloce con i miei tutorial, e le tue creazioni saranno un sicuro successo!

🎀 🎀
Vedi la puntata di MiMandaRai3 dove trovi il mio cestino con angoli (ti devi registrare gratuitamente , scorri il video link fino al minuto 34, dove inizia lo speciale in cui ci sono io): http://www.raiplay.it/video/2017/10/Mi-manda-Raitre-In-difesa-degli-indifesi-5b53456c-42dc-429d-88f1-ee50efbed0ea.html
🎀 🎀

Elenco materiali utilizzati in questo tutorial:

 

Seguimi sui miei canali social:

Hai molti modi per mantenerti in contatto con me, dai tutorial sul Blog, agli scatti di quotidianità che posto su Instagram, ai video del mio canale YouTube fino ai post di Facebook. Non perderti nessuna delle mie pubblicazioni!

Blog  |  Facebook  |  Instagram  |  You Tube

🎀 🎀

Segui il mio Blog e impara a realizzare il tuo guardaroba fai da te, ma anche molti oggetti ed accessori per la tua casa e per i tuoi regali. La sartoria è facile e veloce con i miei tutorial, e le tue creazioni saranno un sicuro successo!

Se ti è piaciuto questo video, iscriviti al mio canale youtube per vedere molti altri video.

 

Ti è piaciuto questo post? Allora clicca mi piace e condividilo sui  tuoi social!

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.