fbpx

Rivolta tubolari di stoffa : il girastoffa

kit rivolta tubolari prym - giraastoffa - con Sara Poiese

Ti piacerebbe imparare a creare delle strisce di tessuto cucite, rivoltate e ben rifinite? Il mio aiuto in sartoria è il kit rivolta tubolari !

Vorresti cucire dei cordini, delle strisce di tessuto, delle fettucce di stoffa, per decorare le tue bomboniere, ma non hai mai usato il kit tivolta tubolari?

Le asole in tessuto, le vuoi cucire ma non sai come fare?

Se vuoi imparare ad usare il kit rivolta tubolari, detto anche girastoffa , sei nel video tutorial giusto!

 

Kit rivolta tubolari

Il kit di Prym rivolta tubolari è disponibile in 2 misure, M e L. Puoi dunque rigirare stoffe di misure diverse, ed ottenere tubolari di tessuto personalizzati con tessuti e misure diverse. Scoprilo in azione nel mio video tutorial di cucito creativo e sartoriale di oggi!

 

Dove utilizzarlo

Perfetto per creare asole in tessuto, il kit rivolta tubolari è l’ideale anche in cucito creativo. Infatti, quando vogliamo creare dei tubicini di tessuto per completare una bambola, con dei ricciolini di tessuto, questo kit rivolta tubolari diventa essenziale. Inoltre, se vogliamo poi realizzare dei ramage a dei fiori di organza, questo kit diventa un #maipiusenza.

 

I consigli di Sara Poiese

In questo video tutorial imparerai che la scelta consapevole degli strumenti di cucito è essenziale per un risultato ai massimi livelli, anche nei progetti fatti a mano / handmade. Scoprirai i trucchi della sartoria per creare il tuo outfit fai da te, con stile ed eleganza.

Elenco materiali utilizzati in questo tutorial:

 

Tips & Tricks:

In questo video potrai scoprire come:

  • usare al meglio gli strumenti di cucito
  • scoprire il rivolta tubolari
  • creare delle strisce di stoffa
  • tagliare con il rotary cutter
  • amare il cucito fai da te con Sara Poiese
Alcuni video simili che potrebbero interessarti:

 

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.