Sara Poiese ad Abilmente Autunno

19 – 22 OTTOBRE 2017

La nuovissima PFAFF Creative Icon è incredibilmente innovativa sotto ogni punto di vista e ve la sveleremo in anteprima ad Abilmente Vicenza.

L’unica macchina per cucire e ricamare dalle prestazioni eccezionali in grado di valorizzare le tue ambizioni artistiche.

La Creative Icon ti aspetta ad Abilmente Vicenza per mostrarti tutte le sue potenzialità ma non solo! Sarà possibile provarla partecipando a un esclusivo corso di cucito con SARA POIESE e realizzare insieme una magnifica borsetta clutch!

QUANDO
Alla fiera di Abilmente Vicenza, la manifestazione autunnale dedicata alla manualità creativa, da giovedì 19 a domenica 22, due corsi giornalieri in compagnia di tante altre appassionate di cucito!
Per partecipare al corso è necessario iscriversi sul sito scegliendo la data e l’orario in base alle disponibilità: https://sarapoiese.com/iscrizione-corsi-abilmente-2017/

COSA
Il corso si terrà presso il padiglione 7 stand 310 e vi permetterà di cucire con una macchina davvero speciale e imparare tutti i segreti di cucito di Sara Poiese.
Durante il corso realizzeremo una borsa in ecopelle con ricamo personalizzato, cuciture decorative, cerniera zip e fodera cucita interamente con la macchina per cucire!

Realizzerai una borsa fatta con le tue mani, imparando i trucchi della sartoria, come per esempio la creazione degli angoli della borsetta clutch, perfettamente simmetrici, con pochi semplici passaggi. Il corso è adatto anche alle principianti.

COME
Per partecipare al corso clicca qui: https://sarapoiese.com/iscrizione-corsi-abilmente-2017/
Il corso ha un costo di 30 euro che comprende:
– biglietto omaggio giornaliero per l’ingresso alla fiera di Abilmente
– tutti i materiali necessari per realizzare la borsa (tessuto, materiali per il ricamo, cerniera, fodera)

La borsa sarà realizzata in ecopelle nera

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO:
email: info@sarapoiese.com
cell : +39 340 2811252
Facebook: https://www.facebook.com/sarapoiese

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.