Creative Icon 2 la recensione!

Creative Icon 2: innovazione e tradizione. Recensione wow per te che vuoi imparare a cucire il tuo guardaroba fai da te!

Nel video tutorial di oggi parliamo di strumenti per il cucito e nello specifico di  macchina per cucire e macchina ricamatrice. Vorresti avere una macchina combinata che ti permetta di cucire e ricamare al tempo stesso?

Oggi scopriamo insieme la nuova Creative Icon 2 di Pfaff.

 

Lo strumento di cucito di oggi

Oggi scopriamo insieme la nuova macchina cucito + ricamo Creative Icon 2 di Pfaff.

La macchina per cucire e ricamare creative iconTM 2 segna un passo rivoluzionario per chi cuce. 

Una novità mondiale nel settore del cucito domestico, l’intelligenza artificiale (AI) e le funzioni di controllo vocale ti offrono la massima connettività, consentendoti di raggiungere nuovi livelli di creatività, senza sforzo. 

 

Rilevamento intelligenza artificiale. Attacca un qualsiasi piedino incluso e la macchina ti informerà se è compatibile con il punto selezionato. 

Inoltre goditi sempre gli aggiornamenti con le caratteristiche e le funzionalità di cucito più avanzate con gli aggiornamenti automatici del software. 

Controllo Vocale. La prima ed unica macchina per cucire al mondo con il controllo vocale. I comandi a mani libere permettono a chi cuce di avere maggiore flessibilità per esplorare al meglio la loro creatività. 

 

Connettività MySewnet. Collegata a tutti i dispositivi mySewnet abilitati per comunicare senza fili tra loro durante il trasferimento di progetti e informazioni. 

Proiettore. Visualizza in anteprima tutto ciò che devi cucire sul tessuto. Posiziona il punto desiderato utilizzando griglie, linee guida e anteprima del punto o del progetto di ricamo nel telaio. Ottieni cuciture perfettamente posizionate risparmiando tempo. 

Prestazioni. Illuminazione brillante e uniforme progettata da esperti di optronica per mostrare il vero colore del tessuto e limitare al massimo le ombre sui progetti. Elevata potenza di perforazione dell’ago (150NWT) rende facile cucire anche i progetti con materiali più pesanti.  La base della macchina è progettata per ridurre le vibrazioni e aumentare la stabilità. 

Funzionalità avanzate degli accessori. Per sviluppare tecniche di cucito innovative e ancora più avanzate, utilizza gli accessori come l’accessorio per abbellire creativeTM Embellishment Attachment. 

 

Elenco materiali utilizzati

 

I consigli di Sara Poiese

In questo video tutorial imparerai che la scelta consapevole degli strumenti di cucito è essenziale per un risultato ai massimi livelli, anche nei progetti fatti a mano / handmade. Scoprirai i trucchi della sartoria per creare il tuo guardaroba fai da te, con stile ed eleganza.

Se ti piace questo mio video, dillo con un pollice alzato, commentalo e condividilo! Un abbraccio sartoriale, Sara Poiese.

 

Tips & Tricks:

In questo video potrai scoprire come:

  • scoprire le novità dal mondo del cucito
  • conoscere la nuova ricamatrice di casa Pfaff
  • come funziona la nuova creative icon 2
  • approfondire la  scelta della macchina per cucire e ricamare
  • adorare il cucito sartoriale e creativo
  • amare il cucito fai da te con Sara Poiese

 

Alcuni video simili che potrebbero interessarti:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Sara Poiese Blog
è un progetto di:
POIESE SARA SRL
Sede Legale:
Via Ponte Storto, 16
36051 Creazzo (Vi)
P. IVA: 04372320244
Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.
REA VI-399197