fbpx

Ambition 620 o Expression 720 di Pfaff: il confronto

Ambition 620 o Expression 720?! Quale scegliere? Macchina elettronica primo acquisto o desiderio di cucire il proprio guardaroba fai da te?

Nel video di oggi vediamo un confronto tra due macchine per cucire elettroniche. Chi mi conosce da tempo sa che prediligo la macchina elettronica perché è facile da utilizzare, è personalizzabile ed è robusta.

Ho scelto per voi due macchine in una fascia di posizionamento di mercato intermedia, dunque non sono top gamma, ma neanche entry level. Pro e contro, punti a favore e punti di debolezza: vediamo le due macchine di casa Pfaff a confronto: Ambition 620 e Expression 720.

Questo e molto altro nel video di oggi! Segui il video fino alla fine, e scopri tutte le caratteristiche di queste due macchine a confronto!

 

Elenco materiali utilizzati

 

I consigli di Sara Poiese

In questo video tutorial imparerai che la scelta consapevole degli strumenti di cucito è essenziale per un risultato ai massimi livelli, anche nei progetti fatti a mano / handmade. Scoprirai i trucchi della sartoria per creare il tuo guardaroba fai da te, con stile ed eleganza.

Se ti piace questo mio video, dillo con un pollice alzato, commentalo e condividilo! Un abbraccio sartoriale, Sara Poiese.

 

Tips & Tricks:

In questo video potrai scoprire come:

  • creare una craft room perfetta
  • conoscere la macchina Ambition 620
  • comprendere le differenze tra le due macchine per cucire
  • approfondire la Expression 720
  • scoprire come possono essere simili ma diverse le due macchine
  • amare il cucito fai da te con Sara Poiese

 

Alcuni video simili che potrebbero interessarti:

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.