Come cucire l’astuccio con cerniera e fodera

Care amiche sarte buongiorno da Sara Poiese!

Abbiamo girato un video tutorial per spiegarvi come cucire l’astuccio con cerniera e fodera per contenere i vostri accessori per il cucito.

L’astuccio per la sarta può contenere spoline di filo, forbici da sarta, penne per tessuti, spilli, tutto il necessario per portare con voi in ordine i vostri strumenti di cucito più utilizzati. Andando ad un corso di cucito creativo, o a casa di un’amica per cucire il progetto un pomeriggio, questo astuccio è l’ideale per i nostri viaggi!

Il lavoro ci viene reso più facile grazie al piedino specifico per la macchina per cucire, ve lo linkiamo qui: http://www.pfaff.com/it-IT/Accessories/Zipper-Foot-for-IDT-System-(1)

Per questo progetto abbiamo utilizzato questa macchina da cucire, ve la linkiamo qui: www.pfaff.com/it-IT/Machines/passport-3-0

♣♣♣

In questo breve video, vi mostriamo i passaggi più salienti, per darvi l’idea di quanto possa essere facile e divertente creare questo progetto, ottima idea regalo per le prossime festività .

♣♣♣

Se vi piace questo video, cliccate un LIKE, abbiamo voglia di creare tanti nuovi video e abbiamo bisogno anche di VOI!

Condividete questo video con le vostre amiche, e scoprite prossimamente il tutorial completo, con la guida passo passo per la realizzazione cuscino con gallone!

Come cucire l' astuccio con cerniera zip e fodera - tutorial di cucito creativo con Sara Poiese

Come sempre vi ricordo che se desiderate approfondire un cartamodello un progetto, un pattern, un tutorial, una tecnica, un abito o un outfit in generale, potete inviare una mail a cucito@sarapoiese.com e lo valuteremo per realizzarlo postandolo sul blog.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Sara Poiese Blog
è un progetto di:
POIESE SARA SRL
Sede Legale:
Via Ponte Storto, 16
36051 Creazzo (Vi)
P. IVA: 04372320244
Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.
REA VI-399197