Come cucire l’astuccio con cerniera e fodera

Care amiche sarte buongiorno da Sara Poiese!

Abbiamo girato un video tutorial per spiegarvi come cucire l’astuccio con cerniera e fodera per contenere i vostri accessori per il cucito.

L’astuccio per la sarta può contenere spoline di filo, forbici da sarta, penne per tessuti, spilli, tutto il necessario per portare con voi in ordine i vostri strumenti di cucito più utilizzati. Andando ad un corso di cucito creativo, o a casa di un’amica per cucire il progetto un pomeriggio, questo astuccio è l’ideale per i nostri viaggi!

Il lavoro ci viene reso più facile grazie al piedino specifico per la macchina per cucire, ve lo linkiamo qui: http://www.pfaff.com/it-IT/Accessories/Zipper-Foot-for-IDT-System-(1)

Per questo progetto abbiamo utilizzato questa macchina da cucire, ve la linkiamo qui: www.pfaff.com/it-IT/Machines/passport-3-0

♣♣♣

In questo breve video, vi mostriamo i passaggi più salienti, per darvi l’idea di quanto possa essere facile e divertente creare questo progetto, ottima idea regalo per le prossime festività .

♣♣♣

Se vi piace questo video, cliccate un LIKE, abbiamo voglia di creare tanti nuovi video e abbiamo bisogno anche di VOI!

Condividete questo video con le vostre amiche, e scoprite prossimamente il tutorial completo, con la guida passo passo per la realizzazione cuscino con gallone!

Come sempre vi ricordo che se desiderate approfondire un cartamodello un progetto, un pattern, un tutorial, una tecnica, un abito o un outfit in generale, potete inviare una mail a cucito@sarapoiese.com e lo valuteremo per realizzarlo postandolo sul blog.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.